Defacts, creatività mobile in giro per Milano

Si avvicina l’inizio del Salone del mobile 2014 che accompagnerà i curiosi nella prima metà del mese di aprile, dall’8 al 13, presso i padiglioni della Fiera Milano Rho, con le sue interessanti innovazioni dedicate al settore della casa e dell’arredamento. Quest’anno, oltre al Salone internazionale del Mobile e del Fuori Salone in giro per tutta la città, saranno presentati il SaloneInternazionale dell’Arredo e del Bagno, l’Euro Cucina e il Salone Satellite contenente tutti i progetti di giovani designer emergenti della modernità, tutto questo per ampliare la proposta e arricchire la scelta per arredare l’interno o l’esterno di una dimora.

I nostri amici creativi di Defacts, di cui vi abbiamo già parlato in passato, anche questa volta ne hanno pensata “un’altra delle loro”! Alla domanda se anche quest’anno fossero stati presenti alla kermesse milanese, ci hanno risposto Noi non siamo al Salone del Mobile e non siamo nemmeno al Fuori Salone, noi siamo il Salone Mobile”.

logo

 

I due designer porteranno in giro per Milano i loro aggetti, POLLOKil trinciapollo a forma di Pollo –  e GOOD la croce che si mostra a chi crede.

Come trovarli? Ovviamente, essendo in movimento,  attraverso i social!! Inseguiteli su Twitter e Facebook! Chi andrà a trovarli sarà ricompensato con un cicchetto di vino e olive … 100% italiane come i loro oggetti. Insomma: tante idee per strappare un sorriso! E se qualcuno vorrà unirsi alla carovana di Roberto Marini & Fabio Dodesini sarà il benvenuto…”Munitevi di carriole o carrelli della spesa o passeggini carichi delle vostre creazioni!”

 

fronte

 

retro

 

http://www.treesessanta.com

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...