Marina si licenzia con un video

Marina Shifrin ne aveva abbastanza di lavorare 17 ore al giorno, di aver perso ogni contatto umano, di dedicare tutta la sua vita alla realizzazione di video virali e per questo ha deciso di licenziarsi dalla Next Media Animation, il canale tv taiwanese con cui collaborava come grafica.

Il capo di Marina la stressava con le views e si lamentava continuamente del numero basso di click e Marina ha deciso di dire basta, arrivederci, I quit, con uno spassosissimo video danzerino.

Nel video, registrato di notte in redazione, l’autrice 25enne spiega, appunto, che il suo capo si preoccupava più della quantità di video prodotti e del numero di visualizzazioni ottenute che della qualità e dei contenuti. Non condividendo obiettivi e metodi dei suoi superiori, Marina decide di licenziarsi.

L’azienda, dopo qualche giorno, trasforma il problema in un’opportunità: produce un video nel quale il titolare ed i dipendenti del canale tv taiwanese con cui Marina collaborava, danzano in gruppo e annunciano: ”Noi assumiamo”!

 

http://www.treesessanta.com

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...