MINI: se vuoi si chiama Pietro, torna indietro

Un’insolita quanto accattivante campagna pubblicitaria volta a ingolosire il pubblico che viaggia su quattro ruote e, soprattutto, chi abbia intenzione di cambiare la propria automobile.

E’ infatti on air, su tv, web e radio la nuova campagna realizzata per comunicare il concept di MINI Free2Drive, la nuova formula di leasing dedicata all’utenza consumer che permette di guidare da subito una MINI Countryman e decidere dopo due anni se tenerla, restituirla, cambiarla.

La campagna gioca sul noto modo di dire “Si chiama Pietro… torna indietro”, usato per un oggetto dato in prestito. In questo modo, si mette in risalto una delle possibilità che il nuovo piano finanziario del brand automobilistico mette a disposizione.

 E per finire c’è un altro claim a supporto del precedente: “Fai come se fosse tua”.

Schermata 2013-10-05 alle 14.33.24

http://www.treesessanta.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...