The Scarecrow

Chipotle, il famoso ristorante “fast-food” noto per l’utilizzo di carne proveniente da agricoltura biologica al 100%, ha pubblicato un nuovo video unicamente su YouTube che è diventato virale in sole 48 ore.

L’obiettivo iniziale del video “The Scarecrow” era quello di promuovere il loro nuovo gioco per iPhone, iPad e iPod touch. Tuttavia il video si è trasformato immadiatamente in “pubblicità gratuita” ed ha riscosso grande interesse.

Il gioco è disponibile su iTunes: https://itunes.apple.com/us/app/chipotle-scarecrow/id689470205?mt=8

http://www.treesessanta.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...