Quando si dice “rimangiati le parole”!!! / Eat your words

Gestire le lamentele dei clienti può essere frustrante ma Taco Bell trasforma l’occasione in un’opportunità di marketing unica!

Vi sarà capitato decine di volte di scoprire che un brand che amate particolarmente ha appena lanciato un nuovo prodotto che però non è disponibile nel vostro paese. È capitato recentemente ai clienti canadesi di Taco Bell con i “Doritos Locos Tacos” che, amareggiati dalla scelta, si sono lamentati con diversi tweet.

Cos’ha fatto dunque Taco Bell? Ha colto al volo l’occasione per trasformare delle lamentale in un perfetto trampolino di lancio per l’arrivo dei suoi nuovi Doritos anche in Canada.

Taco Bell ha “stampato” i tweet sui Doritos prima di servirli direttamente agli autori dei messaggi, invitati appositamente in un ristorante con il pretesto di un evento speciale.

 

 

 

 

 

 

http://www.treesessanta.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...