Car2go: il nuovo car sharing

Sei a Milano, ti serve un’auto. Subito. Ci pensa Car2Go, il nuovo servizio di car sharing privato, che affianca da qualche mese quello del Comune. Economico e pratico, Car2Go ha già 4500 iscritti. E da oggi la flotta di Smart sarà al completo, con 450 vetture disponibili in un’area di 120 chilometri quadrati.

Come funziona? Il nuovo servizio di car sharing permette di avere una delle auto a disposizione prenotandola 30 minuti prima oppure immediatamente, individuandola per strada. Dopo l’uso, il veicolo potrà essere lasciato in un qualunque punto di Milano. “Non esiste un posto dove trovare Car2Go, è semplicemente ovunque. Guida, parcheggia pagando al minuto. Prenditi cura del tuo portafoglio aiutando l’ambiente” si legge sul sito. Dopo essersi registrati, si riceverà una membercard per aprire l’auto della flotta.

Come trovare l’auto? Ci sono tre modi per trovare una delle Car2Go: sul sito web tramite Google Maps, utilizzando il proprio smartphone e l’app dedicata, oppure direttamente in strada, salendo su una qualsiasi Car2Go disponibile.

https://www.car2go.com/it/milano/how-does-car2go-work/

 

car2go-a-milano

 

 

 

http://www.treesessanta.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...