Urban Barn VS Ikea

Per tutti i venditori di mobili Ikea è la concorrenza difficile da contrastare. La catena canadese Urban Barn ha trovato un’idea che fornisce un vantaggio competitivo rispetto al gigante svedese: i mobili sono già montati all’acquisto. Per comunicare questo vantaggio ha creato un ambient marketing interessante. Ha sostituito vari elementi di arredo urbano nella città di Vancouver con scatoloni contenenti articoli già montati. Il messaggio associato è: “Già montato è meglio”.

www.treesessanta.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...