I sensori posteriori funzionano anche sulla carta

Ecco la nuova campagna su carta stampata con cui BMW ha voluto pubblicizzare i suoi modelli con sensori posteriori di serie. Un’idea semplicissima quella della casa automobilistica tedesca: l’annuncio sulla rivista, oltre all’immagine frontale di un’auto, riporta la scritta “Attenzione al ragazzino con il maglione e la sciarpa“.
A questo punto il lettore si domanda di che cosa si stia parlando, ma basta girare pagina per scoprire l’arcano. Ottimo, i sensori funzionano alla grande. E speriamo non solo… sulla carta!

www.treesessanta.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...